Centro di produzione per cinema digitale

Centro di produzione per cinema digitale

Restricted, European, RfP

Mola di Bari, Italy

18 Feb 2008 – Submission Deadline

SPONSORS:

TYPE:

Restricted, European, RfP

LOCATION:

Mola di Bari, Italy

LANGUAGE:

Italian

TIMETABLE:

18 Feb 2008 – Submission Deadline

ELIGIBILITY:

EWR Attivita’ riservata ad ingegneri ed architetti abilitati all’ esercizio della professione secondo le norme dei paesi di appartenenza alla data di pubblicazione del bando sulla gazzetta ufficiale delle comunita’ europee.

JURY:

AWARDS:

Numero e valore dei premi da attribuire: Si prevede di istituire n. 1 premio da ¤15,000 al vincitore del concorso e n. 10 rimborsi di ¤5,000 omnicomprensivi di tutti gli oneri. Tali importi saranno corrisposti previo presentazione di fattura emessa dai partecipanti finalisti.

FEE:

THE COMPETITION:

L’intervento oggetto del concorso di progettazione ha lo scopo di realizzare un centro di produzione per cinema digitale. L’area di intervento, si integra al progetto piu’ ampio della creazione, step by step, di una piattaforma industriale e tecnologica del cinema e dell’audiovisivo, una sorta di cinecitta’ digitale del bacino del mediterraneo che possa disporre di una universita’ del cinema e dell’audiovisivo digitale, un teatro studio per la produzione digitale, un centro post-produzione digitale, attivita’ estiva di masters e stages di specializzazione, una struttura agile e funzionale dedicata alla creazione di eventi e manifestazioni cinematografiche e culturali sull’intero territorio regionale e, struttura autonoma e finanziariamente indipendente a carattere privato.nazionale.

ADDITIONAL INFORMATION:

T: 08 04 73 86 01

F: 08 04 73 85 17

E: urban:mola@libero.it